Ci conoscete ancora con il nome “UP” o Umwelt Platform”? Durante il lungo periodo di Corona, ci abbiamo pensato. Ci siamo resi conto che il nome non ci si addice più. Siamo nazionali, lavoriamo in 4 lingue, siamo dinamici, positivi e vogliamo rimanere semplici: D’ora in poi ci chiameremo GreenUp e appariremo più forti, più verdi e più connessi! Da quando tutto è diventato un po’ più tranquillo e non ci è stato più permesso di organizzare eventi, non avete sentito parlare molto di noi. Ma con il nostro nuovo aspetto stiamo cambiando tutto questo proprio adesso.
Negli ultimi mesi siamo stati impegnati a espandere le nostre attività. Siamo molto orgogliosi di poter organizzare eventi GreenUp a Sion e Lugano, oltre a Basilea, Zurigo, La Chaux-de-Fonds, Soletta, Locarno e Davos. La nostra comunità di oltre 50 volontari è in costante crescita. Ci sforziamo ogni giorno di motivare il maggior numero possibile di persone a rendere la loro vita più facile.
Oltre alle nostre popolari serie di eventi, come FoodbyFoot, Circular Safari o Disco Soup, abbiamo anche alcuni grandi progetti in arrivo. Sfoglia il nostro sito web per saperne di più. Come forse già sapete, ci concentriamo sui seguenti sei argomenti durante i nostri eventi e progetti:
- Rifiuti zero ed economia circolare
- Abitare, Costruire & Energia
- Economia locale e di condivisione
- Mobilità e tempo libero
- Cibo
- Verde urbano
- Frugalità felice (generico)
Grazie alla chiarezza del nostro nuovo sito web, ora puoi trovare più velocemente le nostre risorse, consigli e suggerimenti per una vita quotidiana più semplice. Sei interessato a fare il volontario e ad aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi insieme? Allora iscriviti ora come volontario nella città di tua scelta!
Commenti recenti