Nel cuore di Davos, nella splendida Kulturplatz, il Climate Hub Davos è organizzato insieme al meeting annuale del World Economic Forum. Questo spazio di impatto rigenerativo è creato e organizzato dall’associazione svizzera GreenUp.

Il Climate Hub Davos riunisce soluzioni, sfide e persone per il clima e la natura. Con un foyer dotato di un “good food bar”, una piazza ispiratrice e un programma interattivo, tutti sono invitati a visitarlo e a co-creare il futuro positivo per il clima di cui abbiamo bisogno.

Il ClimateHub Davos si trova al 58C della Promenade, sull’Arkadenplatz di Davos.

Programma 2025

Abbiamo trascorso una settimana straordinaria, con tante intuizioni e nuove connessioni per costruire il nostro futuro rigenerativo e attento alle risorse. Condivideremo regolarmente notizie sul nostro conto LinkedIn, potete unirvi al nostro gruppo Linkedin per diventare sostenitori attivi o leggere la nostra newsletter.

Guardate tutte le oltre 20 sessioni trasmesse in streaming sul nostro canale YouTube.

Clicca sull’immagine a sinistra per una panoramica del programma breve. La pagina del programma completo fornisce informazioni dettagliate su ogni sessione e link per lo streaming.

Clicca sull’immagine per scaricare la mappa del programma accreditato di Davos

Seguici.

Iscriviti alla nostra newsletter.
Rimanete connessi per ricevere aggiornamenti sul programma e su eventi specifici:

Programma 2024

Per saperne di più sul Programma 2024 e sui Partner.

Partners

Partner principali

gemeinde-davos-logo
stiftung corymbo

Co-creatori con mandato

gemeinde-davos-logo
stiftung corymbo

Collaboratori&Campioni del ClimateHubDavos

E molti altri ancora!

Media Partners

gemeinde-davos-logo

Sostenete il Climate Hub Davos

Volete incoraggiare il nostro lavoro con un contributo finanziario? Grazie di cuore! Effettuate una donazione tramite questo codice QR.

GreenShare

State organizzando eventi durante la settimana di gennaio?

Partecipate al nostro programma GreenShare per ridurre i rifiuti, migliorare la circolarità e ridistribuire i vostri arredi alla comunità locale. Nel 2023 abbiamo contribuito a risparmiare 10’000 kg di CO2. Aiutateci a far crescere questo impatto nel 2024!